Please enable JS
  • slidebg1
    Polignano a mare
    la perla dell'Adriatico
  • slidebg1
    Polignano a mare
    la perla dell'Adriatico

Villa degli Aranci ristorante, sala ricevimenti

Definita “la perla dell'Adriatico” Polignano a Mare è uno dei centri più belli dedicati alla vita balneare della Puglia.
Con le sue scogliere a strapiombo sul mare è un luogo unico che affascina e ammalia visitatori e non.
La costa è caratterizzata dalla presenza di numerose grotte marine che sono visitabili grazie ad escursioni in barca.
La bellezza della città non è solamente paesaggistica. Il centro storico è ricco di numerose chiese barocche e in stile romanico.
Il paese ha dato i natali ad uno dei cantanti più famosi al mondo: Domenico Modugno. La statua di Modugno si trova a 200 metri dal ristorante Villa degli Aranci.
Ad un paio di chilometri, nella zona sud di Polignano a Mare è visitabile il museo Pino Pascali, uno dei più bei musei di arte contemporanea in Puglia.
A pochi chilometri da Polignano a Mare vi suggeriamo una visita alle Grotte di Castellana, ad Alberobello (sito Unesco conosciuto in tutto il mondo per i trulli), allo zoo di safari (più grande del sud Italia) ed alla città bianca di Ostuni.


Le scogliere di Polignano a Mare erano abitate fin dall'antichità. Cittadina dal centro storico abbarbicato su una scogliera imponente a picco sul...
La regione Puglia  è tutta bella. Ricca di località stupende, sia sulla costa che nell'entroterra, è una regione versatile che...

Villa degli Aranci Ristorante Polignano a mare

Dove siamo

INSTAGRAM FEEDS